Eventi

pubblicato il 6 ottobre 2016

Custom e Special a Intermot 2016

Non solo moto di serie, ma anche tante belle moto elaborate negli stand delle più importanti officine custom d'Europa

Custom e Special a Intermot 2016
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Custom e Special a Intermot 2016 - anteprima 1
  • Custom e Special a Intermot 2016 - anteprima 2
  • Custom e Special a Intermot 2016 - anteprima 3
  • Custom e Special a Intermot 2016 - anteprima 4
  • Custom e Special a Intermot 2016 - anteprima 5
  • Custom e Special a Intermot 2016 - anteprima 6

Se ben 4 padiglioni del Salone di Colonia sono dedicati alle novità di mercato, c'è anche un intero spazio espositivo per i customizer più importanti del continente, nell'area denominata - per l'appunto - Intermot Customizer. Non si tratta soltando di un'esposizione di modelli elaborati ma un vero e proprio centro di aggregazione, compravendite, collaborazioni e accordi fra i big del settore.

Anche il campionato mondiale di customizing

Tra le altre cose, ci sarà anche quello che Intermot definisce "show dentro lo show", ovvero la tappa europea dell'AMD World Championship, ovvero il campionato mondiale di design custom che vede partecipare tantissimi nomi noti e molte sorprendenti special realizzate da piccoli e grandi artisti del ferro. 
70 sfidanti da 20 diversi paesi si contenderanno la vittoria a Colonia con la cerimonia di premiazione che avverrà domenica 9 ottobre alle 16. Oltre al vincitore assoluto ci saranno diversi premi di categoria, ovvero Modified Harley-Davidson, Street Performance, Café Racer, Retro Modified e FreeStyle. Il vincitore lo conosceremo presto, ma per ora vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra gallery, queste moto sono una più bella dell'altra!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , Intermot2016


Top