Novità

pubblicato il 5 ottobre 2016

Verve Moto Classic S 125 2017

Si adegua alle leggi europee e riceve l'omologazione Euro4 e la frenata combinata, oltre a un ricco catalogo accessori

Verve Moto Classic S 125 2017

Non c'è luogo migliore del Salone di Colonia per ufficializzare l'inizio della commercializzazione di Verve Moto anche in Germania, e l'occasione è ghiotta per presentare le novità 2017, con il nuovo motore Euro4 per la Classic S 125, modello che si rinnova senza stravolgimenti e viene affiancata nello stand di Intermot da alcune interpretazioni estetiche interessanti.

Euro4 e frenata combinata

Al debutto di Intermot, il responsabile marketing Andrea Goria parla del cammino che sta percorrendo questo nuovo marchio sul mercato: "I risultati molto incoraggianti di questi primi mesi hanno confermato l’interesse verso le piccole cilindrate, i prodotti semplici, accessibili ma curati nel design: la formula di Verve Moto! A Colonia arrivano perciò le prime novità per questo 2017, tutte all’insegna delle possibilità di personalizzazione e tutte incentrate sulla cilindrata best-seller, la 125 che, grazie alla nuova iniezione diretta e al nuovo sistema di catalizzazione, diventa Euro 4."
Classic S è il modello più venduto e apprezzato dai clienti e ora si adegua alle nuove normative di legge europee acquisendo il sistema di frenata integrale combinata EBS, ma non ci sono altri cambiamenti di sostanza. 

Un nuovo e ricco catalogo accessori

Le colorazioni disponibili sono Night Black o Matt Black e il prezzo di 2.840 euro a partire da gennaio 2017. La vera novità, comunque, è il ricco catalogo accessori che permetterà al cliente di customizzare la propria moto a piacimento scegliendo fra tante soluzioni, già applicabili in modo virtuale con il configuratore on-line. Il cliente può ordinare la moto nuova già con gli accessori montati o può comprarli a parte o in seguito per poi montarli a proprio piacimento. Tutti gli accessori sono, ovviamente, omologati. 

Autore: Redazione

Tag: Novità , Intermot2016


Top