Novità

pubblicato il 30 settembre 2016

Ducati Supersport 2017: il teaser [VIDEO]

Alcuni l'hanno già vista al WDW, ma a Intermot la vedranno proprio tutti

Ducati Supersport 2017: il teaser [VIDEO]

Supersport è un nome che gli italiani amano particolarmente. Prima che questo fosse utilizzato dalla Superbike per identificare la categoria 600, l'unica sua applicazione era nel mercato con la Ducati SS, regina indiscussa della sportività su strada fin dagli anni '70. Nei 2000 il boom delle carenate estreme ha messo in secondo piano le doti stradali dell'ultima generazione Supersport, ma i tempi sono maturi per un ritorno e questo teaser anticipa quello che vedremo a Intermot.

Più strada che sport

Già anticipata al WDW 2016 (dove anche noi l'abbiamo vista) ma in totale segretezza, ora siamo pronti a vederla in forma definitiva allo stand del salone di Colonia, con tutta la gamma di colori e accessori. Il teaser trailer è davvero corto e lascia vedere pochissimo, ma manda un messaggio ben preciso sulla natura di questa nuova moto.
Lasciate da parte le prestazioni estreme, non considerate l'idea di fare il tempo in pista, ma godetevi la nuova Supersport su strada, apprezzando sia la guida sportiva che il piacere di guida con andatura turistica. La domanda che accompagna i pochi secondi di video è "e se la sportività può essere vissuta nelle strade di tutti i giorni?" Godetevi il video e cercate di cogliere i particolari, se ci riuscite.

Ducati Supersport teaser video

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni , Intermot2016


Top