Accessori

pubblicato il 29 settembre 2016

Arriva il nuovo Becker Mamba 4, navigatore con funzioni dedicate alle moto

Di recente presentato alla stampa italiana, vi sveliamo le caratteristiche di questo prodotto proposto in 3 differenti versioni

Arriva il nuovo Becker Mamba 4, navigatore con funzioni dedicate alle moto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nuovo Becker Mamba 4 - anteprima 1
  • Nuovo Becker Mamba 4 - anteprima 2
  • Nuovo Becker Mamba 4 - anteprima 3
  • Nuovo Becker Mamba 4 - anteprima 4
  • Nuovo Becker Mamba 4 - anteprima 5
  • Nuovo Becker Mamba 4 - anteprima 6

Becker, terzo player a livello europeo per quanto riguarda la navigazione satellitare, ha presentato alla stampa italiana il nuovo Becker Mamba 4, navigatore studiato per motociclisti con funzioni e modalità di utilizzo studiate per rendere più facile ed efficace possibile la vita sulle due ruote.

3 nuovi modelli in gamma

Il Becker mamba.4 CE LMU, disponibile dai rivenditori autorizzati al prezzo di 349 euro, prevede mappa aggiornata di 20 paesi ed una serie di caratteristiche comuni a tutta la gamma, tra cui: schermo da 4,3” antiriflesso con sistema Blanview ad elevato contrasto, itinerari preinstallati per motociclisti con una serie di punti di interesse con annunci anche vocali grazie al “natural text-to-speech” e con 3 diverse opzioni di itinerari tortuosi. Lo schermo è utilizzabile indossando i guanti e l’interfaccia bluetooth permette l’utilizzo con auricolari. Il nuovo navigatore, grazie allo standard IP57 antiurto, risulta robusto ed è protetto contro l’acqua e la polvere. Particolarmente interessante il fatto che il dispositivo sia dotato di batterie standard tipo BL-5C, per intenderci simili a quelle di un comune smartphone e quindi facilmente sostituibili all’occorrenza. Il mamba.4 è fornito inoltre di limiti di velocità, autovelox e tutor preinstallati e offre aggiornamenti illimitati e gratuiti delle mappe a vita.
Il secondo modello si chiama mamba.4 LMU, è disponibile solo per il mercato italiano, e si differenzia per la mappa di 45 paesi europei installata sulla memoria flash da 4 GB. Il prezzo di listino sale a 449 euro.
Infine troviamo il mamba.4 LMU plus che presenta la caratteristica pressochè unica della mappa da 47 paesi che comprende anche Russia e Turchia, installata su memoria da 8 GB. Questo dispositivo top di gamma viene offerto incluso di guida di viaggi MARCO POLO per centinaia di città e punti di interesse, borsa di protezione in neoprene e kit di accessori per l’utilizzo in auto, al prezzo di 499 euro.

Semplicità d'uso

Tutti i navigatori Becker offrono garanzia di 2 anni gestita direttamente dall’Italia, mail dedicata, e promettono supporto completo, risoluzione problematiche e gestione sostituzioni immediata. In attesa di un'approfondita prova su strada dei nuovi mamba.4, possiamo anticipare che uno dei pregi principali ci pare essere quello della semplicità d’uso, garantita dalla schermata iniziale a diamante, sempre facilmente richiamabile senza perdere la navigazione, con un tasto unico che facilita l’accesso a ogni funzione. I navigatori Becker sono distribuiti nel nostro paese da SST Italia, società fondata 22 anni fa dai fratelli Pioltelli, con attività diversificate e che oggi distribuisce lungo lo Stivale marchi come Maggi Group, Motoairbag, ABUS, GoRider, TomTom e altri, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Autore: Alberto Comparato

Tag: Accessori , accessori


Top