Accessori

pubblicato il 3 settembre 2016

ALZELA® lancia la nuova maschera “multiuso”

È perfetta per i motociclisti attenti alla moda

ALZELA® lancia la nuova maschera “multiuso”

Il nuovo brand italiano ALZELA® presenta una nuova maschera esclusiva pensata per i motociclisti (e gli sportivi) sempre attenti alla moda e alla costante ricerca di un accessorio che rispecchi la propria spiccata personalità.

Cinque modelli e tre colori di lenti

Realizzata in edizione limitata con tessuti e microfibra di assoluta qualità, la maschera di ALZELA® è certificata dai più severi standard mondiali in termini di sicurezza, rispondendo ai test ‘proiettile’ e ‘cilindro’ con grandi margini qualitativi. Le lenti sono disponibili in tre colorazioni differenti (clear, silver, mandarino), sono facilmente sostituibili e sono soggette a trattamenti di altissima qualità quali, tra gli altri, UV, idrofobico, antigraffio ed extra antifog. La prima collezione ALZELA® si presenta al pubblico con cinque modelli, ciascuno disponibile in due versioni con base di colore nero e con base di colore bianco. Le tonalità della micro-fibra che corredano ogni maschera, spaziano dal crema della versione CORTE al nero con cucitura in contrasto del modello BREDA, passando per il tabacco del modello RODEO al rosso del modello COBRA. Non manca in collezione una colorazione grigio scuro, che prende il nome di SELVA.

Compatibile con casco e occhiali

La maschera ALZELA® è compatibile con il casco (da moto, da equitazione, da sci, da parapendio), poiché grazie alla fascia posteriore elastica e regolabile, si adatta perfettamente alle differenti calotte, e non crea intralcio a chi utilizza gli occhiali da vista. Non manca la mascherina proteggi-lente, realizzata nello stesso materiale della maschera, che accompagna ogni esemplare per garantirne la massima protezione anche quando l’accessorio viene involontariamente ‘maltrattato’. Infine ogni maschera ALZELA®, che sarà venduta in un apposito e curato astuccio, è dotata di un piccolo cip inserito nella fascia laterale, leggibile attraverso uno Smartphone, che ne consente la certificazione e ne garantisce l’autenticità. La maschera ALZELA® si può acquistare tramite la sezione e-commerce del sito e in alcuni punti vendita specializzati in ottica che si possono trovare visitando www.alzela.com.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top