Abbigliamento

pubblicato il 29 agosto 2016

Arai Axces-II, la nuova proposta di BER Racing

Il 12 settembre Arai presenta a Modena la nuova gamma caschi 2017

Arai Axces-II, la nuova proposta di BER Racing

Arai Axces-II è l’evoluzione del già noto Axces ed è proposto da BER Racing (distributore ufficiale Arai in Italia e Penisola Iberica) nella speciale tinta Flow Green, a 559 euro.

Calotta in SFC

L’evoluto casco integrale del marchio Arai è realizzato con una calotta esterna completamente rinnovata in Super Fibra (SFC) polistirolo a densità differenziate in un unico pezzo (esclusiva Arai). Monta guanciali antiallergici removibili e lavabili e una ampia apertura visiera SAI con brow vent e pin lock. Non mancano le bocchette di ventilazione, che fanno dell’Axces-II un casco perfetto da utilizzare in tutte le condizioni climatiche.

Arai Day 2016

Le novità però non finiscono qui. Arai dà appuntamento a tutti gli appassionati il 12 settembre, quando si terrà l’edizione 2016 dell’Arai Day. Per l’occasione BER Racing presenterà la nuova gamma caschi 2017 in anteprima mondiale a Modena (c/o BER Racing, Via Emilia Ovest 1127/A). Saranno presenti i tecnici Arai, per offrire la loro competenza a chiunque ne avesse bisogno, e tanti piloti e personaggi celebri del mondo delle corse.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi


Top