Eventi

pubblicato il 14 agosto 2016

Moto Guzzi Open House 2016, dal 9 all’11 settembre

A Mandello si festeggia il 95esimo anniversario con la MGX-21, test ride e non solo

Moto Guzzi Open House 2016, dal 9 all’11 settembre

L’appuntamento con Moto Guzzi Open House 2016 si avvicina. Nel weekend del 9-11 settembre a Mandello del Lario si festeggerà il 95esimo anniversario del marchio italiano con un programma ricco di eventi. Sono attesi oltre 10.000 motociclisti che, insieme alle loro famiglie, potranno vivere tre giorni all’insegna della passione per le due ruote.

Un programma ricco

Open House Moto Guzzi 2016 scatterà venerdì 9 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 10, a partire dalle 9:30, sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici Guzzi, e la storica Galleria del Vento. Il programma andrà avanti a pieno regime fino al pomeriggio di domenica 11 settembre quando, con gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30, sarà il tempo dei saluti e i Guzzisti riprenderanno la via di casa.

MGX-21 e Lord of The Bikes

I riflettori saranno puntati sulla nuova cruiser Moto Guzzi MGX-21, protagonista – proprio in questi giorni – al 76° Sturgis Motorcycle Rally, il più importante raduno mondiale in corso di svolgimento nel South Dakota-USA. Ma ci sarà spazio anche per la troupe di Lord of The Bikes, che immortalerà immagini per la prossima edizione del fortunato talent TV di Sky.

Test Ride e Shop

Tutti gli appassionati del marchio potranno inoltre effettuare delle prove su strada in sella a tutte le moto della gamma: dalla Griso, alle nuove V9 Roamer e Bobber, passando per V7II e California 1400 Touring SE. È già disponibile online uno speciale kit, pensato per i partecipanti, che contiene tutto il necessario per godersi la tre giorni lariana nel migliore dei modi, mentre sul posto sarà allestito uno spazio espositivo dove sarà possibile acquistare abbigliamento e accessori Moto Guzzi.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni


Top