Abbigliamento

pubblicato il 13 agosto 2016

Caberg Ghost, il casco jet futuristico

Viene proposto anche con calotta in carbonio, con prezzi da 279,99 a 349,99 euro

Caberg Ghost, il casco jet futuristico

Si chiama Ghost il nuovo casco Caberg pensato per tutti i motociclisti attenti al design e alla moda. Ha infatti uno stile unico nel suo genere e viene proposto con prezzi che variano dai 279.99 euro della versione base fino ai 349,99 euro della variante con calotta in carbonio.

La maschera è il suo segno distintivo

La particolarità di questo casco jet è la visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul pro lo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Sono 4 le configurazioni per l’utilizzo: 1 completo di visiera, pro lo inferiore visiera in spugna e maschera; 2 completo di visiera senza pro lo inferiore in spugna con maschera (ideale nei mesi caldi ma sempre con la protezione della maschera); 3 completo di visiera e pro lo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4 solo con visiera, senza il pro lo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.

Diversi colori e versione in carbonio

La calotta esterna è realizzata in materiale tricomposito in due taglie, mentre gli interni sono in tessuti traspiranti, anallergici e completamente removibili e lavabili. Come anticipato, è disponibile anche una calotta full carbon, mentre è di serie su tutti i modelli la predisposizione per il sistema Bluetooth JUST SPEAK S di Caberg. Ghost è proposto in diverse colorazioni: nero opaco, nero lucido, bianco lucido, oltre alla versione gra ca LEGEND nero opaco/bianco, ed alla versione FLUO con calotta nera opaca e CARBON.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top