Accessori

pubblicato il 12 agosto 2016

Motorquality, le nuove pastiglie freno e il gilet refrigerante

Nuovi prodotti pensati per i motociclisti (che utilizzano le due ruote nei mesi più caldi)

Motorquality, le nuove pastiglie freno e il gilet refrigerante

Motorquality è distributore sul mercato italiano di due nuovi interessanti prodotti per le due ruote: il primo riguarda le pastiglie freno Mescola Brembo Z04, e l’altro, Macna Dry Gilet Refrigerante, pensato per coloro che vanno in moto nei periodi più caldi dell’anno.

Mescola Brembo Z04

La mescola Z04 è uno dei pochi prodotti destinati alle competizioni di alto livello (usato anche in MotoGP e in SBK) che può essere utilizzato anche per le moto “di tutti i giorni”. Si tratta di pastiglie che garantiscono un eccezionale coefficiente d’attrito a caldo, stabilità e costanza di rendimento, unite ad un’ottima durata.

Macna Dry Gilet Refrigerante

È un gilet che sfrutta lo stesso principio della sudorazione: l’evaporazione. Basta dunque riempirlo con poco più di mezzo litro d’acqua, la quale evaporando lentamente sottrarrà calore al corpo mantenendolo alla giusta temperatura. L’effetto rinfrescante dura circa tre giorni, tempo stimato per l’esaurimento del “serbatoio d’acqua”; per prolungare l’effetto basterà aggiungere altra acqua. Il suo prezzo al pubblico è di 175 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top