Eventi

pubblicato il 10 agosto 2016

Susa Motor&Rock Festival 2016

Dal 16 al 18 settembre l’evento per motociclisti con tour organizzati

Susa Motor&Rock Festival 2016

Nel weekend del 16-18 settembre 2016 la Val di Susa ospiterà il Susa Motor&Rock Festival 2016, un evento dedicato a tutti gli appassionati di due ruote, che prevede spettacoli, esibizioni per grandi e bambini, test ride e tour enogastronomici.

Moto, spettacoli e prodotti locali

La manifestazione, organizzata dallʼASCOM Susa nellʼambito del Progetto Turistico AlpsMoto.Tours, è mirata allʼospitalità turistica dei Bikers, coinvolgendo gli operatori dellʼaccoglienza, dei servizi e, dal 2017, della ristorazione. Sarà dunque l’occasione per provare moto, assistere gli show di stuntman e minimoto, gustando vini e prodotti locali. Non mancherà il Pullman Azzurro della Polizia di Stato, a sostegno di una campagna di sicurezza stradale soprattutto per i giovani.

Tour programmati ad alta quota

Gli iscritti al raduno potranno anche partecipare, accompagnati, a Tour programmati su strade asfaltate e sterrate oltre ad una NonStop12, 12 ore in notturna attraverso le Valli Olimpiche; la Valle di Susa è infatti nota come il Regno delle Strade militari e dei Forti dʼAlta Quota con oltre 800 km di strade sterrate che raggiungono anche i 3000 metri di altitudine, e per i suoi Grandi Valichi Stradali, Moncenisio e Monginevro.

I percorsi di Over200Riders e non solo

OVER200ORiders, il Moto Club Susa & Adventure e La Compagnia delle Moto, che sono partner dell’evento, organizzeranno interessanti percorsi alla scoperta di luoghi affascinanti e suggestivi sotto la guida di persone esperte e qualificate, che avranno il compito di rendere l’esperienza piacevole e sempre sicura. Qui info e iscrizioni.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , enduro , raduni


Top