Novità

pubblicato il 20 luglio 2016

Piaggio Beverly 2016, i motori ora sono Euro4

Nuovi colori, dotazione di serie cresciuta, porta USB e versione by Police tra le novità

Piaggio Beverly 2016, i motori ora sono Euro4

Piaggio Beverly si aggiorna per il 2016. I propulsori da 300 e 300cc ottengono l’omologazione Euro4, cresce ulteriormente la dotazione di serie di tutti i suoi modelli e debutta sul mercato la speciale versione by Police.

Le novità del my 2016

Grazie a un nuovo catalizzatore, a un nuovo silenziatore e a un aggiornamento della mappatura della centralina i propulsori del Piaggio Beverly ricevono l’omologazione Euro4 e si confermano ancora più brillanti ed efficienti rispetto al passato. Le novità riguardanti la dotazione di serie fanno riferimento al sistema ABS, al nuovo controllo della trazione ASR disattivabile (con nuove spie integrate alla strumentazione), al telecomando a distanza per l’apertura della sella (bike finder) e alla nuova porta USB posta nel controscudo, pensata per la ricarica dello smartphone, che va a sostituire la vecchia presa da 12V. Non mancano, inoltre, nuove varianti cromatiche con finiture dedicate

Beverly 300 by Police

Debutta, come anticipato, la speciale versione Beverly 300 by Police, nata dall’unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police. Si distingue per la colorazione Nero Carbonio, per la sella nera con doppia cucitura azzurra e per numerosi particolari dalla finitura cromata, come la cornice del faro e della strumentazione, la “cravatta” dello scudo anteriore e gli specchietti con vetro azzurrato. Dal punto di vista tecnico, invece, adotta le soluzioni del Beverly 300 standard – motore da 278cc da 21 CV – disponibile oggi con nuovi colori Bianco Iceberg o Grigio Ardesia, con la versione S che prevede tinte Blu Sport o Argento Cometa e dettagli grigio opaco.

Il top di gamma

Infine, il top di gamma, 350 Sport Touring – motore da 330cc, da oltre 30 CV – viene proposto in Bianco Stella, Nero Carbonio, Argento Cometa e Nero Galassia. Ampia la gamma accessori da cui attingere per personalizzare il proprio Beverly.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter


Top