Eventi

pubblicato il 14 luglio 2016

Dainese e AGV D-Store Track Day

A Franciacorta i clienti del marchio italiano di abbigliamento moto gireranno con le Yamaha

Dainese e AGV D-Store Track Day

Domenica 17 luglio, in concomitanza con l’appuntamento tedesco della MotoGP – qui gli orari tv –, è in programma il “Dainese e AGV D-Stores Track Day”, evento organizzato prezzo l’Autodromo di Franciacorta per i clienti dei negozi ufficiali Dainese e AGV.

In pista con le supersportive dei Tre Diapason

Per l’occasione Yamaha sarà partner ufficiale e permetterà a tutti gli iscritti, fino ad esaurimento posti, di testare sul circuito tre modelli della propria gamma moto: le supersportive YZF-R1 ed YZF-R3 e la nuovissima super naked MT-10. Tutte le moto saranno equipaggiate con prodotti Hypersport Dunlop: GP Racer D211, SportSmart 2 ed il nuovo Alpha-13. I biglietti, acquistabili presso i D-Store ufficiali di Milano, Brescia, Genova, Bologna, Roma, Lugano, Vicenza e Milano Nord al costo di 120 euro, dànno la possibilità di avere 4 ore di turni liberi alla mattina (dalle 9.00 alle 13.00) o al pomeriggio (dalle 14.00 alle 18.00).

E c’è anche un concorso

Non mancherà un concorso, chiamato “Il sound che ti premia”, che metterà in palio diversi gadget e un sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Per partecipare basterà registrarsi tramite il classico form o attraverso i tablet che saranno presenti nel box Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , pista


Top