Abbigliamento

pubblicato il 16 luglio 2016

RideStyle: completo estivo Clover Airjet-3 e guanti Raptor-2

Giubbotto, pantaloni e guanti appositamente studiati per affrontare il clima torrido dell'estate... ve li raccontiamo in video

All'aumentare del caldo, è sempre più frequente vedere circolare su strada scooteristi e motociclisti in tenuta da spiaggia. Un'imprudenza che si rischia di pagare cara ma d'altronde il sole scotta ed è davvero difficile indossare giubbotti tecnici, pantaloni e guanti. Allora cosa fare? Una buona soluzione è rivogersi a capi d'abbigliamento per le due ruote appositamente studiati per affrontare i mesi estivi, come il completo giacca e pantalone Clover Airjet-3 di cui vi parliamo oggi, insieme ai guanti Raptor-2.

In città... ma anche a spasso!

Realizzati con la medesima filosofia, che prevede l'impiego di materiali resistenti come il Duratek-4 e di ampie zone in rete per la massima aerazione, si rivolgono all'utilizzo urbano nel classico day by day in città, ma anche al mototurismo estivo a breve/medio raggio. A garantire il necessario livello di protezione, le classiche protezioni inserite all'interno dei capi. Ma scopriamoli nel dettaglio.

Giacca Clover Airjet-3

Dotata di predisposizione per l’inserimento del paraschiena, oltre alle classiche protezioni rigide su spalle e gomiti, dispone di soffietti elasticizzati per aderire perfettamente al corpo, ma anche di regolazioni per polsini, colletto, avambracci e vita. Mentre una serie di inserti rifrangenti incrementano la visibilità notturna, soprattutto nella colorazione giallo fluo/antracite, proposta insieme alle più sobrie nera e grigia, nelle taglie dalla S alla 3XL (per il modello da uomo) e dalla XS alla XL (per quello da donna). La giacca Airjet-3 ha un costo di listino di 169,90 euro.

Pantalone Clover Airjet-3

Dispone di due tasche per riporre gli oggetti e, in maniera analoga al giubbotto, di inserti rinfrangenti, nonché di soffietti anteriori e di tessuto elasticizzato in corrispondenza delle ginocchia, proprio dove alloggiano le protezioni. Presenti anche utilissime imbottiture amovibili sui fianchi. Dotati di regolazioni per la vita e di zip in corrispondenza delle caviglie per agevolare inserimento degli stivaletti, i pantaloni Clover Airjet-3 vengono proposti al pubblico nei colori nero e nero/grigio in taglie che vanno dalla 46 alla 60 ad un prezzo di 169.90 euro.

Guanti Clover Raptor-2

Per completare l’outfit, ottimali i guanti estivi Raptor-2. Sistema airflow, struttura in rete tridimensionale, leggerissimi, dotati di un guscio protettivo in carbonio sulle nocche oltre a materiale antiscivolo su dito indice-medio e palmo. Sono anchen compatibili con i dispositi Touch. Prezzo 59,90 euro.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , video


Top