Curiosità

pubblicato il 12 luglio 2016

20.000 dollari in palio per un'assurda gara illegale in scooter [VIDEO]

Sequenze che arrivano dalle Filippine, dove due pazzi si sono sfidati nel traffico mettendo in pericolo la sicurezza di tutti

20.000 dollari in palio per un'assurda gara illegale in scooter [VIDEO]

Si chiamano Mickey Mazo e Romer Corbe e si sono sfidati - uno contro l'altro - in una pericolosissima corsa su strade aperte al traffico. Tutto ha avuto inizio su Facebook, dove la notizia di questa scellerata "gara" ha scatenato subito un tale clamore da diffondersi in un batter d'occhio, convincendo centinaia e centinaia di persone a raggiungere il luogo designato per assieparsi pericolosamente a bordo strada, senza alcun tipo di protezione. In palio, la ragguardevole cifra di 20.000 dollari che il perdente tra i due avrebbe pagato all'altro.

Attraverso le sequenze che vi mostriamo è possibile vedere in soggettiva l'intera gara. Protagonisti, due scooter (appositamente preparati) da circa 200 cc. Sorpassi nel traffico inconsapevole, passaggi contromano, manovre folli e scellerate. Tutto il peggior campionario che si possa immaginare. Accettabile forse al cinema, ma attenzione: la vita vera non è "Fast & Furious"... qui ci si fa male sul serio!

Corsa illegale in scooter

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , video


Top