Novità

pubblicato il 7 luglio 2016

Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS arrivano sul mercato

I due GT di media e piccola cilindrata sono omologati Euro4 e hanno un prezzo di lancio interessante

Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS arrivano sul mercato
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS - anteprima 1
  • Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS - anteprima 2
  • Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS - anteprima 3
  • Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS - anteprima 4
  • Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS - anteprima 5
  • Kymco X-Town 300i ABS e 125i CBS - anteprima 6

X-Town è uno scooter di Kymco che già conosciamo, la presentazione è avvenuta a EICMA2015 e le caratteristiche principali per i modelli che finalmente debuttano sul mercato non sono cambiate. Di bello c'è che entrambe le versioni, 300i ABS e 125i CBS sono omologate Euro4 e sono in regola con le nuove normative che obbligano la frenata combinata per le ottavo di litro e l'antibloccaggio per le cilindrate superiori. 

Già pronti per le nuove regole europee

Per quanto riguarda il capofamiglia, l'X-Town 300i ABS, il suo robusto monocilindrico è da 276 cc, con raffreddamento a liquido e due valvole con una potenza massima di 24,5 cv a 7.250 giri. L'X-Town 125i CBS può essere guidato con patente B o patente A1 fin dai 16 anni ed è il giusto compromesso fra comodità ed economia di esercizio, per lui stesse caratteristiche dinamiche ma motore 125 cc da 12,9 cv.
Ciclistica interessante, con un telaio a culla in tubi di acciaio e piastre stampate, che regge una forcella da 50mm e doppia molla posteriore regolabili nel precarico. Al posteriore presenta una ruota da 13 pollici con pneumatico da 150/70, mentre davanti è da 14 pollici e monta un pneumatico da 120/80. Sul 300 c'è l'ABS di Bosch di nona generazione che lavora su un singolo disco da 260 mm all'anteriore e un disco da 240 mm dietro.

Scontati fino a settembre

Assetto ottimale per il commuting cittadino, studiato per sfruttare tutto lo spazio disponibile a bordo e offrire un ampio scudo per la protezione aerodinamica, senza sacrificare la sicurezza. Sempre grazie alle dimensioni ridotte della ciclistica, sotto la sella ci stanno ben 2 caschi integrali e qualche altro oggetto, un record per la categoria.
X-Town è disponibile nei colori bianco Cevedale e nero opaco Odolo, con uno sconto considerevole grazie alla promozione "È ora di cambiare", prorogata fino al 30 settembre 2016. Con questa soluzione il 125i costa 3.550 euro mentre X-Town 300i ABS solo 3.850 euro. Fino al 31 luglio, inoltre, con la promozione attiva "A lezioni di risparmio - zero interessi e zero pensieri", X-Town può essere acquistato con interessanti finanziamenti senza interessi.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter , anticipazioni


Top