Abbigliamento

pubblicato il 7 luglio 2016

Clover Airblade-2, la giacca traspirante

Disponibile in varie colorazioni, per uomo e donna, a 199,90 euro

Clover Airblade-2, la giacca traspirante

Clover Airblade-2 è la nuova giacca perfetta per la stagione estiva ma adatta anche ai periodi intermedi, grazie a una imbottitura interna staccabile e a una membrana impermeabile. È disponibile in diverse colorazioni, per uomo e donna (che differisce solo per il taglio), al prezzo di 199,90 euro.

Traspirante

Airblade-2 sfrutta la grande esperienza di Clover nella realizzazione di giacche con prese di ventilazione (l’Air Forced è stata lanciata nel 1985) e si presenta al grande pubblico come un prodotto di qualità, estremamente versatile e adatto a tutti i tipi di fisico. Presenta ben 4 prese di ventilazione studiate ad hoc su petto e braccia, capaci di creare un importante flusso d’aria che trova sfogo attraverso l’apertura sulla schiena. La traspirazione interna è garantita inoltre della fodera in rete “Climacontrol”.

Ergonomia e protezione

Freschezza sì, ma anche ergonomia. Perché Airblade-2 può essere modellata attraverso tiranti, bottoni e velcro, che permettono di regolare volume di braccia, avambraccio, fondo giacca, collo e polsi. Non mancano infine le protezioni omologate CE su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena Clover. Perfetti da abbinare i guanti Raptor-2 (59 euro) in pelle e tessuto 3D iper-ventilato.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top