Accessori

pubblicato il 6 luglio 2016

Dunlop, GT502 per Harley e non solo

Nuove misure e nuove omologazioni

Dunlop, GT502 per Harley e non solo

Dunlop annuncia che il nuovo pneumatico GT502 è stato scelto da Harley-Davidson per XL 1200 CX Roadster, nelle misure 120/70R19 e 150/70R18, e che l’American Elite equipaggia Moto Guzzi, Victory e Indian.

GT502 per la roadster americana

Le nuove misure hanno una innovativa struttura radiale che si adatta perfettamente alla natura della XL 1200 CX Roadster. Tale risultato è stato raggiunto grazie a una strettissima collaborazione tra Dunlop e Harley-Davidson. In particolare il posteriore presenta una costruzione Jointless Belt e una mescola arricchita con silice che ottimizza prestazioni sul bagnato e durata. Dunlop GT502 è già disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali d’Europa.

Moto Guzzi sceglie American Elite per la California

American Elite è una gomma con tecnologia Multi-Tread presentata quest’anno da Dunlop, capace di abbinare una mescola molto resistente al centro, a beneficio della durata, e mescole più morbide sui lati, dove c’è bisogno di maggiore aderenza in appoggio. In questi mesi è stata testata da diversi costruttori: Moto Guzzi l’ha scelta per la California 1400 Eldorado, Victory per la High-Ball e Indian per la Chief Vintage.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , gomme


Top