Abbigliamento

pubblicato il 2 luglio 2016

Tucano Urbano, l’abbigliamento per l’estate 2016

La proposta comprende un casco demi jet, un gilet con paraschiena e una linea di guanti

Tucano Urbano, l’abbigliamento per l’estate 2016

Tucano Urbano pensa ai motociclisti/scooteristi che d’estate, per non soffrire troppo, trascurano la sicurezza nella scelta del proprio abbigliamento, lanciando un nuovo casco, un nuovo paraschiena e dei guanti estivi.

Un demi jet

El’Mettin è il casco demi jet con calotta in policarbonato e doppia visiera (una per il sole) perfetto per la città. È disponibile in quattro colori: due opachi (grigio antracite e biking red) e due lucidi (verde acqua e bianco ghiaccio). Il prezzo proposto al pubblico è di 119 euro.

Un gilet protettivo

Per la protezione del busto, ed in particolare della schiena, nei mesi più caldi dell’anno Tucano Urbano propone il Gilet Orazio. È realizzato in due versioni: una tecnica in poliestere windbreaker, idrorepellente e traspirante, proposta a 79 euro; l’altra casual in cotone canvas da 69 euro. Entrambi sono dotati, oltre che di fodera in rete e di tasche interne ed esterne, della tasca di alloggio per la protezione sulla schiena in D30™.

Guanti per tutti i gusti

Infine per le mani c’è una variegata linea di guanti, che va dai più stilosi Adamo ed Eva Guant (da 37 euro) fino a quelli più tecnici con protezioni Mrk Pro (da 49 euro), passando dai versatili e pratici Triloba (da 33 euro).

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top