Abbigliamento

pubblicato il 26 giugno 2016

Stylmartin Mo Tech Special

Lo stivale da cross/enduro top di gamma è proposto a 345 euro

Stylmartin Mo Tech Special

Mo Tech Special è l’evoluzione dello stivale top di gamma da cross di Stylmartin pensato per chi cerca la massima performance in motocross/enduro. Fa dei suoi punti di forza l’ottima calzata, la qualità costruttiva e la protezione. Viene proposto in una singola colorazione nero/bianca (con accessori di ricambio a colori), nelle taglie che vanno dal 39 al 47, al prezzo di 345 euro.

Ergonomia da primato

Mo Tech Special ha la tomaia idrorepellente e la fodera traspirante. Garantisce un ottimo grip grazie a una suola ben costruita. Nella sua realizzazione è stata posta grande attenzione per la calzata, che per Stylmartin è uno degli aspetti più importanti da considerare nella progettazione di uno stivale; sono stati infatti effettuati studi sulle diverse forme di piede di vari piloti (10 differenti tipologie di piede).

Massima protezione

La sicurezza è garantita da imbottiture interne, protezioni rigide in poliuretano, puntale in acciaio intercambiabile e zona polpaccio ridisegnata per permettere l’utilizzo di ginocchiere. Ma non solo. La chiusura con 4 leve in alluminio regolabili e a sgancio rapido, placche frontali doppie (fissate con viti), paracalore in pelle scamosciata e una speciale vertebra che protegge le caviglia, completano il quadro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top