Attualità e Mercato

pubblicato il 24 giugno 2016

Goodwood Festival of Speed, una festa per tutti

Supercar di ieri e di oggi, in diretta con foto e video sui canali social di OmniAuto.it

Goodwood Festival of Speed, una festa per tutti

Anche al Goodwood Festival of Speed edizione 2016 OmniAuto.it c'è, presente con i suoi inviati e sui canali social per raccontare in diretta quella che è forse la più grande festa all'aperto dei motori. Attorno alla residenza di Lord March ormai da ventitrè anni si ripete infatti il rito dell'evento motoristico all'aria aperta che ha come parte centrale la famosa cronoscolata di Goodwood e con questa "scusa" mette in mostra tutto il meglio delle supercar, hypercar e sportive di ogni tipo, di ieri e di oggi, comprese le auto da corsa e i piloti che si tuffano nel passato guidando questi bolidi.

Gli inviati per la diretta social

Per raccontarvi alcuni dei momenti più spettacolari ci sono nella campagna inglese attorno alla Goodwood House i nostri Andrea, Giuliano e Fabio che su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter seguono l'evento in diretta. Non perdetevi quindi il video live della gara in salita a bordo dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la super berlina italiana da 510 CV, le prima immagini in movimento della Nissan GT-R restyling, della spettacolare Bugatti Chiron o della McLaren P1 LM che mette su asfalto la bellezza di 1.000 CV.

Solo auto sportive, dalla più grande alla più piccola

Da non perdere e tutte da seguire sui canali social e sulle pagine di OmniAuto.it sono tutte le informazioni, le curiosità sulle sportive più potenti ed esclusive al mondo come la Mercedes-AMG GT R che fa il suo debutto a Goodwood, la Porsche 911 R, l'Aston Martin DB-11, l'Audi TT RS con i suoi 400 CV o la nuovissima Renault Twingo GT che promette di proporre in piccolo le stesse emozioni. Per foto e video da Goodwood non resta quindi che rimanere su OmniAuto.it.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , auto


Top