Attualità e Mercato

pubblicato il 23 giugno 2016

Yamaha Faster Sons Tour: ultima tappa al Sunride

Al grande evento di Pesaro avrete un'ultima possibilità di provare le Sport Heritage di Iwata

Yamaha Faster Sons Tour: ultima tappa al Sunride

Faster Sons Tour è l'evento itinerante che Yamaha dedica alle sue XSR700 e XSR900, le modern vintage derivate dai due pilastri della serie MT. Dopo gli appuntamenti nelle più importanti manifestazioni dedicate a moto custom, tutto è pronto per il quinto e ultimo appuntamento all'evento Sunride, presso Campo Marte di Pesaro dal 24 al 26 giugno.

Quinto e ultimo appuntamento

Le moto di questo tipo e gli eventi a loro dedicate sono la moda del momento, e Sunride rispecchia in pieno lo stile delle ultime tendenze invitando tantissimi motociclisti a due passi dal mare, nella città marchigiana. Sono previsti happening sulla spiaggia, tour in moto nei colli e tante custom, special e cafè racer in esposizione, create dai maestri italiani e internazionali del customizing.
In mezzo alle Yard Built di Yamaha, ci sarà la possibilità di provare le XSR a due e tre cilindri su strada, ma anche la XV950 e la XJR 1300, che sono pilastri della linea Sport Heritage di Yamaha. Non manca nemmeno la SR400, la piccola vintage che si mostra in versione 60th Anniversary, con la storica colorazione gialla e nera.

Concorsi e App

Il Tour porta anche a Pesaro la possibilità di personalizzare i modelli della gamma Faster Sons sui tablet presenti nello stand tramite l'app MyGarage, e nel caso acquistare direttamente in loco gli accessori scelti. Per l'ultima volta, inoltre si potrà partecipare al concorso istant-win “Il sound che ti premia”,con in palio tanti gadget e un sistema audio streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Qui il regolamento 

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , raduni , anticipazioni , vintage


Top