Accessori

pubblicato il 21 giugno 2016

Interphone test-ride: provali di persona!

Sabato 25 giugno sarà possibile provare gli Interphone modello Tour, Sport e Urban presso Planet Sport di Saronno

Interphone test-ride: provali di persona!

Tre diverse soluzioni per tre modi diversi di viaggiare in moto e comunicare. Gli interfono sono sempre più diffusi e Cellularline, uno dei marchi leader del settore, si fa largo con la sua linea Interphone che con lo Sport, l’Urban e il Touring riesce a coprire ogni esigenza. In particolare, Interphone Tour è pensato per mettere in connessione sino ad un massimo di quattro motociclisti nel raggio massimo di 1.5 km, ed è commercializzato ad un prezzo di 269 euro. L'Interphone Urban è rivolto all’impiego cittadino, con tecnologia Bluetooth per ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro e tante altre utilities commuting oriented (prezzo di 149 euro); il terzo, l'Interphone Sport, è una novità assoluta 2016 ed è venduto ad un prezzo di 229 euro. Potete approfondire qui le loro caratteristiche tecniche.

Meglio provarli di persona

E dopo averne studiato le peculiarità, potrete scoprire qual è effettivamente il prodotto giusto per voi grazie al ride-test gratuito organizzato il prossimo sabato 25 giugno al Planet Sport di Saronno. In particolare, sarà possibile testare i prodotti dalle ore 9.00 alle 18:30 presso il rivenditore Interphone Bossi Grandi Magazzini (Planet Sport) di Saronno in via del Malnino 5.

La moto ve la da Interphone

I test saranno supervisionati dai competenti istruttori Best Rider e saranno effettuati in partnership con Tom Tom Italia, Yamaha moto e Premier Helmets. Interphone metterà a disposizione dei partecipanti tutta l’attrezzatura indispensabile, motociclette comprese, per condividere insieme una giornata di vera passione. L’appuntamento è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni: www.interphone.com/TEST RIDE

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top