Abbigliamento

pubblicato il 22 giugno 2016

Alpinestars Santa Fe Air Drystar e Stella Valencia WaterProof

Una giacca touring per lui e uno stivale femminile per affrontare i mesi più caldi

Alpinestars Santa Fe Air Drystar e Stella Valencia WaterProof

Non solo Stella Amok Air e Faster 2. Alpinestars propone per la stagione estiva altri due interessantissimi prodotti della collezione abbigliamento 2016: una giacca Touring uomo chiamata Santa Fe Air Drystar Jacket e uno stivale pensato per il pubblico femminile, Stella Valencia WaterProof Boot.

Giacca sicura e traspirante

Quando fa più caldo c’è bisogno di un abbigliamento tecnico che sia allo stesso tempo protettivo e traspirante. Santa Fe Air Drystar Jacket è caratterizzato da ampi parti traforate che garantiscono un passaggio ottimale dell’aria. La sicurezza è assicurata dalla presenza di protezioni certificate poste su spalle e gomiti; non manca l’inserto per ospitare il paraschiena Nucleon. Il Santa Fe Air Drystar può essere abbinato a tutta la gamma di pantaloni Alpinestars ed è venduto a 299,95 euro.

Comodo e impermeabile

Per le donne invece Alpinestars lancia uno stivale versatile ma di qualità, capace di garantire flessibilità, comfort e sicurezza. Stella Valencia WaterProof è dotato di protezioni certificate, di una membrana impermeabile per l’uso in tutte le condizioni atmosferiche e di un pratico e comodo sistema di chiusura che integra una fibbia sul collo del piede. Viene proposto a 169,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , stivali


Top