Accessori

pubblicato il 21 giugno 2016

GIVI B34, il bauletto per la città

Pratico e versatile, è adatto sia agli scooter che alle moto di medio-piccola cilindrata

GIVI B34, il bauletto per la città

GIVI pensa a coloro che utilizzano le due ruote per spostarsi in città, per dirigersi al lavoro o semplicemente per occupare il tempo libero, presentando il nuovo bauletto B34, pratico e stiloso. È già disponibile sul mercato in due colorazioni diverse, al prezzo di 119,50 euro.

Capiente quanto basta

La sua capacità di carico è di 34 litri e la sua forma ben si sposta con gli scooter di ultima generazione e con le moto di medio-piccola cilindrata. Il top case B34 è caratterizzato da una serie di elementi tipici del marchio GIVI, come la chiusura del coperchio a pressione, le guarnizioni a tenuta d’acqua, il trattamento anti UV che ne migliora la durata nel tempo e l’alta rigidità del fondo. Il noto sistema MONOLOCK permette inoltre il montaggio del B34 sul proprio mezzo a due ruote senza l’utilizzo di altri accessori; in dotazione c’è già la piastra e il kit per il fissaggio.

Rosso o fumè

Come anticipato, il nuovo bauletto GIVI B34 viene proposto in due versioni: la differenza la fanno i catadiottri laterali, che sono di colore rosso nel B34 e fumè nel B34 Tech. In optional sono inoltre disponibili le cover intercambiabili verniciate in colori standard (prezzo da definire), la serratura SL101 Security Lock (16 euro) e lo schienalino E131S (32 euro).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , citta


Top