Abbigliamento

pubblicato il 19 giugno 2016

SPIDI Evorider Leather

La nuova giacca in pelle sportiva

SPIDI Evorider Leather

Dalla MotoGP alla strada. SPIDI ha sfruttato la sua esperienza in ambito racing per la realizzazione della nuova giacca in pelle Evorider Leather, dotata delle più recenti tecnologie e soluzioni pensate per l’abbigliamento moto. È disponibile sul mercato nelle taglie dalla 46 alla 58, in quattro colorazioni, al prezzo di 399,90 euro.

Pelle bovina e protezioni certificate

La giacca SPIDI Evorider Leather è realizzata in pelle bovina da 1,2mm. È dotata protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti e ha la predisposizione per l’inserimento di paraschiena Warrior certificato EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2. Tuttavia può trovare alloggio anche la protezione toracica Warrior Chest, che innalza ulteriormente il livello di sicurezza. Non manca una cerniera perimetrale da poter sfruttare per abbinare (e agganciare) pantaloni tecnici RR Pro e l’intera collezione di pantaloni in pelle SPIDI; c’è anche una Clip Stop per i pantaloni casual.

E c’è anche la membrana impermeabile

Completano il quadro inserti in Flex Tenax, che regalano un’importante libertà di movimenti, e il sistema Step-In-Clothing, che permette alla giacca di integrare una membrana impermeabile e traspirante H2OUT e una Thermo Liner. La giacca Evorider Leather, come anticipato, è disponibile in quattro colorazioni diverse: una completamente nera, e altre tre bicolori; Nero/Bianco, Nero/Rosso e Nero/Giallo Fluo.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top