Curiosità

pubblicato il 17 giugno 2016

Ride 2: ecco il primo trailer [VIDEO]

Prime immagini per il secondo capitolo del videogioco dedicato alle moto stradali

Ride 2: ecco il primo trailer [VIDEO]

Milestone pubblica in occasione dell'E3 2016 (il grande salone dell'elettronica che si svolge a Los Angeles) il primo trailer di Ride 2, secondo capitolo del videogioco dedicato agli amanti delle moto stradali, che promette aggiornamenti importanti e novità sia nel campo del parco moto che della giocabilità.

Cosa ci sarà nel nuovo capitolo

Rispetto al primo capitolo, già di successo e ottimo titolo di simulazione motoristica, presenterà novità di sostanza più che di apparenza. Il motore grafico dovrebbe rimanere lo stesso, ma ci sarà l'aggiunta della doppia modalità single player e multiplayer online. 
Il parco moto del gioco si arricchisce parecchio e arrivano nuove categorie come le 2 tempi, le supermotard e le cafè racer. Inoltre ci sarà molto più margine di personalizzazione per tutti mezzi del gioco e una modalità carriera che punterà molto sulla collezionabilità dei modelli. In sostanza, vi farà vivere il sogno di avere un garage strapieno delle vostre moto preferite. Nuovi anche alcuni circuiti, tra cui Nürburgring Nordschleife e Northwest 200.

Le prime immagini del gioco

Il primo trailer è illuminante e mostra proprio le grandi novità del titolo, principalmente motard e racer vintage, anche se il ruolo da protagonista è riservato alla Kawasaki Ninja H2, che rappresenta la presenza di nuove moto anche nelle categorie che già conosciamo come naked e motard. Sarà disponibile da quest'autunno per PC, Xbox One e Playstation 4.

Ride 2 Trailer

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , anticipazioni , videogames


Top