Sport

pubblicato il 18 giugno 2016

Kawasaki Ninja ZX10R 2016, il “making of”

Jonathan Rea e James Hillier hanno “duettato” sulla pista di Portimao

Kawasaki Ninja ZX10R 2016, il “making of”

Jonathan Rea e James Hillier sono stati i protagonisti del video “making of” realizzato da Kawasaki per celebrare la nuova supersportiva Ninja ZX10r 2016.

Un minuto e mezzo di pura adrenalina

Il campione del mondo Superbike 2015 e uno dei piloti più veloci di sempre sul cirtuito TT hanno sfrecciato sulla pista di Portimao mettendo alla prova l’ultima nata della Casa di Akashi. Utilizzando sia la KRT Edition che la Winter Edition dell’ultima Ninja nata, hanno dovuto guidare a pochi centimetri di distanza in una serie di manovre complesse che hanno dato vita ad 1 minuto e 32 secondi di pura adrenalina.

“Buon divertimento”

“Jonathan ha partecipato come un vero professionista” afferma Frank Zoontjes a capo del progetto per Kawasaki Motors Europe. “Ha dato importanti suggerimenti in base alla sua esperienza per avere scene il più spettacolare e realistico possibile senza preoccuparsi del numero di “ciak” girati. James Hillier, protagonista del pluripremiato video della Ninja ZX-6R sull’Isola di Man, è stato il partner perfetto di Jonathan. Speriamo che questo “making of” trasmetta anche solo parte delle intense emozioni provate nella realizzazione del video. Buon divertimento!”

Kawasaki Ninja ZX10R 2016 “making of”

Autore: Redazione

Tag: Sport , superbike


Top