Curiosità

pubblicato il 16 giugno 2016

Valentino Rossi: The Game. Disponibile da oggi

Per chi l'aspettava con ansia, il primo videogioco dedicato al Dottore è acquistabile in diverse versioni per diverse piattaforme

Valentino Rossi: The Game. Disponibile da oggi

Per gli appassionati di Valentino Rossi e di videogiochi l'attesa è finita: Valentino Rossi: The Game esce ufficialmente oggi in versione definitiva, con tutte le sezioni già anticipate e finora provate dai vari gamer in rete, che hanno dato un parere molto positivo al gioco, caratterizzato dalla duplice faccia di titolo sia automobilistico che motociclistico. 

Esce oggi nei negozi

Milestone, casa produttrice italiana, ha una grande esperienza con i giochi racing, si fece conoscere con Superbike 2001, ancora oggi è da molti considerato il gioco di moto con il modello di simulazione più realistico, poi seguito dalla serie MotoGP e SBK degli ultimi anni che hanno avuto un successo enorme. Recentemente è stata autrice anche di Ride, il "Granturismo delle moto", che sta per arrivare in un secondo capitolo ancora più ricco di moto.
Per quanto riguarda Valentino Rossi: The Game, l'obbiettivo è ripercorrere la vita e la carriera di Valentino o correre per lui come pilota della VR46 Academy, passando dalla guida in pista al flat track fino al rally, tre tipologie che per la prima volta si incontrano all'interno di un solo titolo.

Tante le versioni acquistabili

Lo trovate oggi nei negozi di videogames per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Le versioni acquistabili saranno diverse, Bundle PS4 in edizione limitata che include PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata, il videogioco Valentino Rossi: The Game e il Season Pass, riscattabile direttamente su PlayStation Store, La Collector Edition con il gioco completo per PS4, Steelbook, Season Pass, Bandiera Ufficiale VR46, Cappellino Ufficiale MotoGP VR46, Braccialetto e 2 Poster inediti. Special Edition Digitale con Season Pass su PS4 e STEAM e infine PS4 Digidal Deluxe con il gioco, tutti i DLC, 10 avatar e 2 temi, di cui uno in esclusiva. Buon divertimento.

Valentino Rossi: The Game

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , anticipazioni , videogames


Top