Accessori

pubblicato il 16 giugno 2016

Leovince, i nuovi scarichi per la SV650 2016

Due evoluzioni di terminali già molto apprezzati

Leovince, i nuovi scarichi per la SV650 2016

Da oggi il look della nuova naked Suzuki SV650 MY 2016 può essere impreziosito da due nuove linee di silenziatori sviluppati dal noto marchio LeoVince. Si chiamano FACTORY S e LV ONE EVO.

FACTORY S

La variante FACTORY S, evoluzione aggressiva del “top” di gamma Factory R, è disponibile a sua volta in acciao inox e in carbonio. Il corpo marmitta, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, crea l’effetto di uno scarico massiccio ma elegante. Davanti il silenziatore è dotato di una coppa aerodinamica con doppio attacco molle che migliora il fissaggio al collettore. Dietro c’è una coppa in carbonio con doppio tagli asimmetrico. La fascetta che fissa il terminale al telaio è realizzata in fibra di carbonio, mentre tra le finiture molto curate spicca il logo LeoVince: realizzato con marcatura laser nella versione in acciaio e con un adesivo fustellato in alluminio nella variante in carbonio.

LV ONE EVO

Il terminale LV ONE EVO è invece l’evoluzione dello scarico LV ONE. Anch’esso è disponibile in acciaio inox (con effetto Tinanium Look) o in carbonio. Le caratteristiche di base sono le stesse del FACTORY S: acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, fascetta in fibra di carbonio e logo LeoVince. Anche la sua particolarità riguarda la coppa finale, interamente realizzata in carbonio e caratterizzata da un taglio asimmetrico e aggressivo.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi


Top