Accessori

pubblicato il 14 giugno 2016

Interfono Cellularline Interphone Tour, Urban e Sport [VIDEO]

Tre diverse soluzioni per tre modi diversi di viaggiare in moto e comunicare

Interfono Cellularline Interphone Tour, Urban e Sport [VIDEO]

Gli interfono sono sempre più diffusi, ottimi per condividere meglio l'emozione di un viaggio in moto, con un passeggero o con amici su altre moto. Le proposte sul mercato sono tante e uno de player più importanti del settore è Cellularline, che con la linea Interphone copre le esigenze di diverse tipologie di motociclisti.

Tre interfono per tre diversi utilizzi

Nel 2016 la gamma è composta da tre modelli, simili nella forma ma diversi nella sostanza. Interphone Tour è pensato per mettere in connessione sino ad un massimo di quattro motociclisti nel raggio massimo di 1.5 km, dispone di una batteria da 20 ore di durata con tecnologia Fast Charge ed è commercializzato ad un prezzo di 269 euro.
L'Interphone Urban è rivolto all’impiego cittadino, con tecnologia Bluetooth per ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro e permette, come sempre, di ascoltare la musica e di seguire le indicazioni fornite dal navigatore satellitare. Prezzo di 149 euro. Terzo l'Interphone Sport, novità assoluta 2016 che permette di effettuare chiamate, ascoltare musica in qualità hi-fi e di ricevere le indicazioni del navigatore durante la guida, ma anche di condividere la musica con il passeggero. Ha i comandi vocali e costa 229 euro. Per spiegare meglio le potezialità e gli impieghi della gamma di interfono, sono state realizzate tre clip, con queste avrete le idee chiare e saprete cosa scegliere.

 

 

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top