Attualità e Mercato

pubblicato il 10 giugno 2016

Parco Valentino, a Torino ci sono i volti noti di OmniAuto.it!

Fino a Domenica è in programma il Salone dell'Auto. Ecco come incontrare i nostri colleghi

Parco Valentino, a Torino ci sono i volti noti di OmniAuto.it!

Mercoledì a Torino ha aperto al pubblico il Salone dell'Auto Parco Valentino, il nuovo salone italiano che alla sua seconda edizione è già cresciuto tantissimo. Ci sono più di 40 case automobilistiche che espongono le proprie novità e la formula, per chi non la conosce, è molto originale: le auto sono esposte su una pedana direttamente all'interno del Parco Valentino, uno dei parchi più belli d'Italia, e si entra gratuitamente - fino a Domenica - dalla mattina fino alla sera a mezzanotte. Ci sono anche le auto in prova nell'area test drive e, oltre alle novità di prodotto, si possono vedere anche alcune concept car solitamente lontane dal grande pubblico. Tutti i dettagli li trovate nel dossier di OmniAuto.it , i nostri colleghi sono a Torino per incontrarvi e, se non siete a Torino, potete seguirci sui social OmniAuto. Ecco come e cosa c'è da vedere.

Le auto protagoniste

Il Salone dell'Auto Parco Valentino sta diventanto sempre più importante e lo dimostrano le anteprime mondiali. Abarth per esempio presenta per la prima volta il restyling della 595. Alle world premiere si affiancano 20 anteprime nazionali e tanti modelli al lancio commerciale, come la Alfa Romeo Giulia. Ci sono anche tantissime supercar e altri modelli dal carattere racing, come la Audi R18 Le Mans, la BMW 3.0 CSL Hommage-R, la Mazda 787B Le Mans, la Skoda Fabia R5 e la show car Formula 1 di Pirelli. Qui le trovate tutte, insieme alle auto in prova 

L'appuntamento con OmniAuto.it, dove e quando

L'appuntamento con i volti noti di OmniAuto.it è sabato dalle 12:30 alle 12:50 e dalle 18:00 alle 18:20; domenica dalle 12:30 alle 12:50. Se non siete a Torino potete seguirli sulla pagina Facebook e tramite l'hashtag #meetomniauto. Discuteremo con voi di Alfa Romeo Giulia, #SaveTheManuals e... tutto quello che vi verrà in mente!

 

 

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , auto


Top