Accessori

pubblicato il 7 giugno 2016

LV One EVO e Nero, Leovince “veste” l’Africa Twin

Due nuove linee di silenziatori per la enduro stradale

LV One EVO e Nero, Leovince “veste” l’Africa Twin

LeoVince pensa alla nuova Honda Africa Twin – moto più venduta di questo primo periodo del 2016 – dedicandole una evoluzione della storica gamma di silenziatori LV ONE: LV ONE EVO e NERO.

Snello, compatto e resistente

Il nuovo scarico ha un look moderno ma mantiene inalterato lo stile che da sempre contraddistingue i prodotti LeoVince. Il corpo è snello, compatto e resistente ed è realizzato in acciaio inox AISI 304. Presenta un involucro esterno realizzato in una vernice che dà un effetto “Titanium Look” e sfoggia un logo impresso con marcatura laser. Per i più esigenti è anche disponibile una versione con involucro interamente in carbonio. Carbonio, che troviamo anche sulla coppa d’uscita, che prevede un taglio aggressivo, e sulle fascette di fissaggio. La coppa d’entrata, invece, è fissata al corpo marmitta con saldature a TIG.

Disponibile anche una variante “NERO”

È inoltre disponibile una variante di colore NERO, ottenuta grazie all’utilizzo di una speciale verniciatura a base di ceramica. Si tratta di un materiale altamente durevole, capace di resistere alle temperature più alte. Infine, tutte e due le nuove linee di scarichi sono caratterizzate da un nuovo carter realizzato completamente in carbonio, che dà alla Honda CRF1000L Africa Twin un aspetto ancor più accattivante.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi


Top