Special e Elaborazioni

pubblicato il 6 giugno 2016

MIVV, nuovi terminali per Honda Crossrunner

Due termnali, Oval e Speed Edge con prezzi da 350 euro

MIVV, nuovi terminali per Honda Crossrunner

L’ultima novità MIVV è pensata per la più recente versione della Honda VFR800X Crossrunner, moto realizzata per chi ama il turismo ma non vuole rinunciare al piacere di guida.

Oval e Speed Edge

La proposta del marchio MIVV prevede kit slip-on basati sui due noti terminali della sua linea Sport: OVAL e SPEED EDGE. Il primo è offerto nelle versioni Carbonio, Titanio, Inox. Il secondo nella “livrea” Steel Black e Inox con coppa carbonio. Entrambi si sposano molto bene con le versioni Base e Travel Edition della Crossrunner e non vanno in nessun caso a interferire con le valigie laterali (di serie o di altra marca).

E le performance?

Lo scarico MIVV rende il motore V4-VTEC 16 valvole da 782cc della Crossrunner ancora più performante. Lo fa girare più in alto, ne aumenta CV e Nm, e fornisce più tiro ai bassi (soprattutto lo SPEED EDGE). “Dialoga” perfettamente con il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC) che gestisce la coppia erogata sulla ruota posteriore. I prezzi delle cinque versioni disponibili sul mercato vanno da 347 a 658 euro.

 

Autore: Redazione

Tag: Special e Elaborazioni , scarichi


Top