Curiosità

pubblicato il 29 maggio 2016

Ride 2: il nuovo videogioco arriva in autunno [VIDEO]

Milestone ha pubblicato il primo teaser del successore del videogame a due ruote

Ride 2: il nuovo videogioco arriva in autunno [VIDEO]

Il videogioco Ride lo conosciamo un po' tutti, si tratta del più completo simulatore di guida su due ruote dedicato alla produzione stradale, con la possibilità di scegliere tantissimi modelli del presente e del passato, da pilotare sui più importanti circuiti mondiali e su percorsi stradali. Il successo è stato tale che la casa produttrice italiana Milestone ha annunciato l'inizio dello sviluppo del secondo capitolo, Ride 2.

Ci saranno più moto e più piste

Il video è un piccolo teaser che non mostra nulla del nuovo gioco, ma si limita a dare l'annuncio mostrando il logo e il termine previsto per l'uscita: autunno 2016. In sostanza, quando rimetteremo in garage la moto vera, possiamo già pensare di divertirci con quella virtuale. 
Le indiscrezioni sul titolo parlano di nuove modalità di gioco e una rinnovata AI degli avversari, ma soprattutto di un ampliamento consistente del parco moto, con l'elemento della collezionabilità che diventa parte fondamentale dello scopo del nuovo titolo. Ci sarà l'ingresso di molte nuove categorie come 2 tempi, supermotard e cafè racer, per un totale di oltre 200 modelli. Per quanto riguarda i circuiti ci sarà l'arrivo di veri e propri miti del motociclismo agonistico. Due su tutti, il Nürburgring Nordschleife e il tracciato della Northwest 200. Ride2 sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM.

 

Ride 2 Teaser

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , anticipazioni , videogames


Top