Eventi

pubblicato il 25 maggio 2016

Siamo pronti per il Tourist Trophy 2016 (detto tra noi)

OmniMoto.it si prepara a raggiungere l’isola di Man per la gara motociclistica più celebre al mondo insieme ai colleghi di motorsport.com Italia

Oramai ci siamo... l’ora X si avvicina. Meno di 48 ore e saremo finalmente on the road per raggiungere l’affascinante isola di Man dove assisteremo al Tourist Trophy 2016. OmniMoto.it, con Motorsport.com Italia, si prepara a partire alla volta della gara motociclistica più celebre al mondo. In particolare, noi vi racconteremo il viaggio (andata e ritorno) in sella ad una muscolosa moto, che avremo modo di mettere alla frusta - insieme ad altra componentistica molto interessante - in ogni condizione climatica, su percorsi variegati, compreso un emozionante giro sul “Mountain”, il tracciato di gara. Vi sveleremo di che modello si tratta, e il resto dell'equipaggiamento tecnico che testeremo a fondo durante la nostra avventura, venerdì 27 (al momento della partenza) sulla nostra pagina facebook. Ma non è tutto, perché vi racconteremo anche curiosità, colore e folklore del TT... e tanto altro.

Motorsport.com, invece, vi terrà costantemente aggiornati, dall'isola, su tutto quel che avviene in gara, sulla vita del paddock, senza farsi mancare qualche capatina nei box e ovunque si senta un motore sgasare con gusto. Ma soprattutto, seguirà da vicino il "nostro" Alex Polita, che quest'anno aggredirà il Mountain, per la prima volta, in sella ad un'affilatissima BMW S 1000 RR. Non perdete, quindi, gli speciali "Tourist Trophy" online su OmniMoto.it e Motorsport.com a partire (rispettivamente) dal 27 e dal 28 maggio.

Volete saperne di più su questa avventura? Schiacciate play e ascoltatevi la “chiacchierata” tra Diego D'Andrea, il nostro inviato, e Michele Salvatore di Motorsport.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , tourist trophy , video


Top