Abbigliamento

pubblicato il 24 maggio 2016

Acerbis presenta il completo Flashover Special Edition

Un inedito completo off-road ad alta visibilità che arriverà sul mercato a partire da giugno

Acerbis presenta il completo Flashover Special Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Completo Acerbis - anteprima 1
  • Completo Acerbis - anteprima 2
  • Completo Acerbis - anteprima 3

Il marchio Acerbis presenta il completo da fuoristrada Flashover Special Edition, un prodotto portato al debutto in occasione dell’ottava tappa del Mondiale Motocross (il GP di Arco di Trento) connotato da grafiche "ad alta visibilità" e indossato in gara da Alvin Östlund e da Aleksandr Tonkov, piloti ufficiali Yamaha del team Wilvo Standing Construct.

La maglia pesa 240 grammi

La maglia, realizzata in poliestere all’interno e all’esterno, presenta un taglio precurvato per favorire l’inserimento delle protezioni, degli inserti elasticizzati sul collo e dei piping ai lati. Caratterizzata da un peso contenuto in soli 240 grammi, è disponibile al pubblico in taglie che spaziano dalla S alla XXL ad un prezzo pari a 39.95 euro.

In arrivo a giugno

Interno in fodera in mesh fino al ginocchio ed esterno in poliestere 600D ad alta densità caratterizzano invece il pantalone, dotato di chiusura con cerniera, patella e doppio bottone, di doppia regolazione in vita con fettuccia e Velcro, di rinforzi in kevlar e in foam in corrispondenza delle ginocchia, di elementi in cordura sul cavallo, di inserti elasticizzati e di doppie e triple cuciture in corrispondenza dei punti critici. Connotato da un peso contenuto entro soli 700 grammi, verrà proposto sul mercato in taglie che vanno dalla 28 alla 38 ad un prezzo di 139.95 euro. Entrambi i prodotti arriveranno sul mercato a partire dal mese prossimo.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , giacche


Top