Accessori

pubblicato il 21 maggio 2016

Maggi Group presenta le catene Fort Knox e il lucchetto Active Blade

Due nuove proposte per la sicurezza della moto contro il furto

Maggi Group presenta le catene Fort Knox e il lucchetto Active Blade

Maggi Group porta sul mercato due novità dedicate alla sicurezza della moto, ovvero le catene Fort Knox e il lucchetto allarmato Active Blade, entrambi accomunati dal ricorso ad acciai al boro e a tecnologie metallurgiche proprietarie per la realizzazione.

Catene Fort Knox

Le prime sono disponibili in tre versioni: Star, 12S e Kompact. La Star è a sezione variabile pentagonale di 14/15/16 mm ottenuta con forgiatura a caldo, è certificata NF + CLASSE SRA e promette una buona resistenza al taglio. Quattro le lunghezze in cui tale prodotto è disponibile, ovvero 100, 120, 150 e 180 cm. Al fianco di queste troviamo la versione Kompact, di dimensioni più ridotte, con sezione pentagonale da 8/9/10 mm e le stesse caratteristiche appena elencate. Tre le misure disponibili: 75, 90 e 120 cm. I prezzi partono dai 75 euro richiesti per la versione Kompact per arrivare sino ai 149 euro a cui si apre il listino della Star, passando attraverso i 115 necessari per l’acquisto della 12S.

Lucchetto allarmato Active Blade

Il secondo è un lucchetto ad alta sicurezza, certificato SRA e dotato di tecnologia di riconoscimento del tentativo di effrazione, oltre che di sensori di movimento che rilevano lo spostamento o il tentativo di manomissione dello stesso, liberando di conseguenza un allarme acustico di entità pari a 100 db. Utilizzabile sia come bloccadisco/corona che come lucchetto per la catena, viene proposto sia singolarmente, al prezzo di 115 euro, o insieme alla Fort Knox Active Star a partire da 199 euro. Tutti i prezzi sono da considerarsi con IVA compresa. Distribuiti nel Bel Paese da SST Italia, i prodotti Maggi Group possono essere acquistati presso i migliori rivenditori autorizzati.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , sicurezza


Top