Eventi

pubblicato il 19 maggio 2016

Harley-Davidson Dark Custom Tour alla Biker Fest

Sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro si potranno provare le moto della gamma americana

Harley-Davidson Dark Custom Tour alla Biker Fest

Mancano pochi giorni alla Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro, il grande evento dedicato ai motociclisti arrivato all'edizione numero 30. Come sempre le strade della cittadina balneare friuliana si riempiranno di moto, principalmente custom, e quale occasione migliore per organizzare una tappa dell'Harley-Davidson Dark Custom Tour!

Test ride alla festa delle moto

In collaborazione con Nik’s Harley-Davidson, il "club viaggiante" di H-D darà la possibilità agli avventori del grande raduno di conoscere e provare su strada i modelli 2016, comprese le nuove moto della serie Sportster e la nuova Dyna Street Bob. Il chapter locale si occuperà dell'organizzazione assieme al concessionario.
Per partecipare è valida la formula di tutti i test-ride classici: basterà presentarsi allo stand nella Dark Custom Area con la patente di guida in corso di validità. Per chi non è munito di abbigliamento, provvederà H-D a fornire giacca, guanti e casco. Le attività di test-ride iniziano la mattina del 19 maggio alle 10 e terminano il 22 alle 18. Trovare l'area è abbastanza semplice, basterà adocchiare il Dark Custom Container, l’unità mobile tailor made in puro stile H-D dedicato a tutti gli ospiti, che svetta nella zona del parcheggio dello stadio. Per conoscere tutte le altre tappe del tour, vi invitiamo a visitare il calendario al sito www.harley-davidson.com.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , anticipazioni , test-ride


Top