Accessori

pubblicato il 17 maggio 2016

Fra-Ber presenta un nuovo toglimoscerini

Un inedito prodotto della linea Aktiv-E per rimuovere le tracce degli insetti

Fra-Ber presenta un nuovo toglimoscerini

Sognate carene pulite e superfici lucide sulla vostra moto ma i moscerini che porta con sé il periodo estivo non sono d’accordo con voi? Se sì il marchio Fra-Ber potrebbe avere la soluzione a questo dilemma, ovvero il toglimoscerini della linea Aktiv-E, un prodotto a base di enzimi attivi che ammorbidisce e disgrega i residui organici lasciati dagli insetti allo scopo di permetterne la facile rimozione.

Va lasciato agire

Progettato appositamente per non rovinare le superfici più delicate, il toglimoscerini Fra-Ber va applicato al di sopra delle componenti che si desiderano trattare (dopo aver agitato il flacone) e lasciato agire per circa un minuto - in modo che gli enzimi possano dissociare lo sporco – per poi passare un panno con il quale rimuovere tutto lo sporco.
In caso di sporco tenace il produttore consiglia di ripetere l’operazione sino alla completa rimozione dello stesso, sottolineando inoltre di non applicare il prodotto su superfici calde o esposte direttamente al sole. Già disponibile sul mercato, il toglimoscerini Fra-Ber della linea Aktiv-E viene proposto al pubblico in flaconi No Gas da 750 ml ad un prezzo di 5.90 euro, IVA compresa.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , manutenzione


Top