Eventi

pubblicato il 13 maggio 2016

Yamaha Faster Sons Tour a The Reunion, Bread & Salam e Sunride

Per conoscere tutta la gamma di classiche moderne di Iwata non perdetevi i principali eventi del momento

Yamaha Faster Sons Tour a The Reunion, Bread & Salam e Sunride

L'estate si avvicina e tutte le moto tornano sulle strade, comprese quelle vintage che cominciano a radunarsi negli eventi a loro dedicati e che rappresentano la moda del momento. I motoraduni di vintage bike e di lifestyle sono ormai affermatissimi in tutta Europa e quale occasione migliore per organizzare uno stand di presentazione della gamma Faster Sons di Yamaha?

Non solo XSR

XSR 700, XSR 900 e più in generale tutta la gamma Sport Heritage di Yamaha saranno protagoniste con il Faster Sons Tour a The Reunion, il prossimo weekend, ma anche al Bread & Salam, il raduno organizzato dalla rivista Riders, e al Sunride.
Si tratta dei tre appuntamenti più attesi da chi ama le special e saranno esposte anche le più importanti Yard Built del costruttore di Iwata, come la XSR 700 Super7 di JVB, la XSR 900 Monkeebeast di Wrenchmonkees e la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro. Oltre a promuovere le classiche moderne Yamaha, gli stand del Tour ospiteranno anche un'area in cui si può personalizzare la propria moto con l'app My Garage e acquistare capi della serie Faster Sons. 

Le date degli appuntamenti

Se volete partecipare a questi eventi, segnateveli sul calendario. The Reunion è in programma sabato 14 e domenica 15 maggio presso l'Autodromo di Monza. Bread & Salam, con il suo carico di moto vintage, pane e salame, sarà organizzato a Monte Cecima, nell'Oltrepò Pavese il 22 maggio, mentre per il Sunride di Campo di Marte (Pesaro) bisognerà aspettare un mesetto. L'evento sarà di tre giorni, dal 24 al 26 giugno.
Chi partecipa al Faster Sons Tour, tra l'altro, potrà partecipare a "Il sound che ti premia", il concorso instant-win di Yamaha che offre diversi gadget e un sistema audio streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il regolamento lo trovate qui

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni , anticipazioni , test-ride


Top