Tu sei qui

The Reunion: questo weekend la seconda edizione

Sabato 14 e domenica 15 maggio sul circuito di Monza la seconda edizione del motoraduno dedicato al vintage

Moto - News: The Reunion: questo weekend la seconda edizione

The Reunion è un raduno che alla seconda edizione è già diventato un punto di riferimento per il mondo degli appassionati, un raduno che parla di moto vintage e lifestyle, aiutato dalle mode del momento e dalla capillare diffusione di cafè racer, scrambler e custom. Il prossimo weekend l'appuntamento è a Monza e si preannuncia un grandioso spettacolo, con più moto, più appassionati, più eventi e più giorni di festa.


Un giorno in più di festa


Quest'anno "Il Raduno" sarà diviso in due giorni: sabato 14 e domenica 15 maggio, sperando che raddoppino anche i visitatori (5.000 lo scorso anno) e le motociclette, che nel 2015 sono state ben 2.500. Gli eventi legati alla manifestazione saranno tanti e alla classica Sprint Race si affiancheranno anche la Belstaff Dirt Race e lo Show Run di auto e moto.
Quest'anno l'incontro ha bisogno di più spazio, per questo si farà sul Viale Mirabello, tra il rettilineo della pista moderna e quello della vecchia, appena prima della storica parabolica. In questo punto, tra l'altro, si sfideranno i partecipanti alla Sprint Race che quest'anno prevede ben 64 partecipanti.


Anche i brand protagonisti


Saranno presenti alla festa le ragazze del motoclub londinese VC London, già organizzatrici del più importante raduno motociclistico al femminile, ma anche Mark Hawwa, fondatore del Distinguished Gentleman’s Ride, più tanta musica con gruppi in perfetto stile vintage, che si esibiranno sul palco per tutta la durata della manifestazione.
Saranno presenti in forma ufficiale anche alcuni famosi brand: Mini, Belstaff, Proraso, Caffè Veloce, Tag Heuer e i nomi più in vista del mondo custom italiano come Mr. Martini, South Garage, Anvil, Radical Chopper e i partecipanti del reality show Lord of The Bikes. L'ingresso si paga solo 5 euro per poter accedere al parco.

Articoli che potrebbero interessarti