Accessori

pubblicato il 12 maggio 2016

JT Sprockets: nuovi kit di trasmissione secondaria

Il marchio JT Sprockets porta in Italia, grazie a RMS, catene e corone aftermarket per la maggior parte delle moto

JT Sprockets: nuovi kit di trasmissione secondaria

Il marchio JT Sprockets - con il supporto del distributore RMS - porta sul mercato inediti kit di trasmissione secondaria dedicati alla maggior parte delle due ruote in commercio. Per scegliere quello relativo alla propria moto basta collegarsi sul portale www.jtsprockets.com, cliccare sulla voce “Catalogue” e digitare marca, modello e cilindrata. Così facendo si possono scoprire i dati tecnici e i numeri di codice relativi a corona e pignone, con le versioni disponibili per numero di denti, e, ovviamente, la miglior catena da affiancare a entrambi.

Distribuiti da RMS

La richiesta verrà poi inviata direttamente al rivenditore RMS più vicino (l’elenco completo è disponibile on line sul sito del distributore). JT Sprockets produce ogni anno 18 milioni di ruote dentate aftermarket per moto di ogni genere e tipo e utilizza, per i propri prodotti, materiali come le leghe di alluminio 7075-T6 Aviation-grade e la lega di acciaio al cromo-molibdeno SCM420, oltre ad un particolare tipo di acciaio al carbonio, ovvero il C49.

Controlli accurati

Lavorate al CNC, le componenti JT Sprockets passano per 25 fasi di lavorazione e 10 controlli prima di arrivare sul mercato. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.rms.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie


Top