Abbigliamento

pubblicato il 11 maggio 2016

Jeans Hevik Indigo

Il marchio italiano presenta un nuovo pantalone tecnico per lui e per lei

Jeans Hevik Indigo

Il marchio Hevik presenta un nuovo jeans tecnico per lui e per lei da indossare in moto, ovvero l’Indigo, un prodotto dotato di fodera in Kevlar che va ad affiancare in listino modelli come lo Stone, proponendo però un inedito taglio ed una diversa vestibilità, oltre ad un sistema di riposizione delle protezioni dotato di tasche esterne con chiusura a strappo.

Per lui e per lei

Munito, appunto, di taglio “Boot Cut”, il jeans Hevik Indigo (lievemente svasato in basso per far posto allo stivale) presenta un lavaggio vintage ed è dotato – come anticipato in apertura – di elementi di rinforzo in Kevlar, oltre ad imbottiture e protezioni omologate estraibili e regolabili, mentre la variante Lady aggiunge a quanto elencato una fascia elastica antivento amovibile in corrispondenza della vita.
In futuro destinato ad essere affiancato in gamma anche dal modello Titan, il jeans tecnico Hevik Indigo viene proposto al pubblico nella sola finitura E Enzyme Wash in taglie che vanno dalla 46 alla 54 per lui e dalla 40 alla 50 per lei ad un prezzo di 145 euro. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti del marchio italiano sono disponibili on line sul sito: www.hevik.it.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , jeans


Top