Accessori

pubblicato il 7 maggio 2016

Andreani: due nuovi kit di sospensioni per naked e sportive

Prodotti inediti per incrementare il feeling di guida sulla maggior parte delle moto in commercio

Andreani: due nuovi kit di sospensioni per naked e sportive

Le sospensioni di serie non vi soddisfano abbastanza e non vi restituiscono il feeling di guida che desiderate in moto? In caso di risposta affermativa Andreani Group ha ciò che fa per voi, ovvero, due inediti kit completi dedicati alla maggior parte dei modelli stradali da utilizzare in particolar modo su naked e sportive.

Kit Naked

Il primo, vocato principalmente all’utilizzo su moto scarenate, è composto da molle forcella (dotate di carico personalizzato in funzione del peso del pilota e alla guida di quest’ultimo) e da un ammortizzatore Öhlins 46DR regolabile in estensione e precarico della molla (tramite ghiera), oltre che da una confezione di olio forcella Öhlins che si propone di ridurre la formazione di schiuma, preservando così la viscosità nelle più svariate condizioni di impiego.

Kit Advanced

Il secondo (kit Advanced) è invece composto da un ammortizzatore Öhlins 46DR regolabile nell’estensione e nel precarico della molla (sempre tramite ghiera) e da due cartucce forcella complete di molle dotate di pistoni da 20 mm con passaggi olio maggiorati, regolabili in compressione, estensione e precarico delle molle allo scopo di restituire una buona stabilità in frenata e di maggiorare la tenuta in curva (oltre che di incrementare la capacità di assorbimento delle asperità). Completa il kit una confezione di olio forcella ad alte prestazioni Öhlins.

Prezzi a partire da 745 euro

In vendita presso i rivenditori autorizzati del Gruppo, i kit sospensioni Andreani qui elencati vengono proposti al pubblico a prezzi rispettivamente pari a 745 (il primo) e 1.144 euro (il secondo), IVA inclusa. Maggiori informazioni in merito a questi e altri prodotti sono disponibili sul sito: www.andreanigroup.com.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , sospensioni


Top