Abbigliamento

pubblicato il 6 maggio 2016

Stivali Gaerne G.Hybrid Gore-Tex

Un nuovo stivaletto con membrana in Gore-Tex per l’utilizzo in tutte le condizioni meteo

Stivali Gaerne G.Hybrid Gore-Tex

Se siete in cerca di uno stivaletto da moto con cui fare del turismo e in grado di adattarsi a qualsiasi condizione meteorologica il marchio Gaerne potrebbe avere in gamma ciò che fa per voi, ovvero il G.Hybrid Gore-Tex, un prodotto dotato di tomaia in pelle e di inserti in cordura con soffietti imbottiti ed elasticizzati davanti e dietro allo scopo di promettere tanto il comfort quanto la praticità d’utilizzo.

Chiusura composita


Sistema di chiusura composto da zip elastica e Velcro e membrana impermeabile Gore-Tex Extended completano la dotazione del G.Hybrid, naturalmente munito di tutte le necessarie protezioni in corrispondenza di malleolo, tibia, punta e tallone. A quanto elencato questo prodotto aggiunge un plantare anatomico interno amovibile, una suola in gomma antiscivolo e degli inserti catarifrangenti per incrementarne la visibilità.
Proposto al pubblico in una gamma di taglie che spaziano dalla 37 alla 48, il Gaerne G.Hybrid Gore-Tex viene commercializzato ad un prezzo di 179.90 euro. Maggiori informazioni in merito a questo e altri prodotti del marchio Gaerne sono disponibili sul sito: http://www.gaerne.com/.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top