Eventi

pubblicato il 4 maggio 2016

Triumph Open Day il 6 e 7 maggio per la nuova Thruxton

Sia in versione standard che nella raffinata R. Il prossimo weekend il test-ride in tutti i concessionari

Triumph Open Day il 6 e 7 maggio per la nuova Thruxton
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Test Triumph Thruxton R 2016 - anteprima 1
  • Test Triumph Thruxton R 2016 - anteprima 2
  • Test Triumph Thruxton R 2016 - anteprima 3
  • Test Triumph Thruxton R 2016 - anteprima 4
  • Test Triumph Thruxton R 2016 - anteprima 5
  • Test Triumph Thruxton R 2016 - anteprima 6

Il prossimo weekend promette bel tempo in quasi tutta Italia, occasione ideale per dedicare il proprio tempo alle due ruote, con un bel giro o con un test-ride davvero interessante, come quello che sta organizzando Triumph. Nelle giornate del 6 e 7 maggio, i concessionari saranno aperti per provare le nuovissime Thruxton e Thruxton R.

In prova il prossimo weekend

La cafè racer dallo stile classico ma che promette di riscrivere la storia delle vintage bikes moderne, grazie a una dinamicità da vera sportiva stradale. Per provarla è necessario collegarsi al sito ufficiale e prenotare il proprio turno, oppure chiamare direttamente la concessionaria più vicina a voi. Per effettuare la prova bisognerà presentarsi al concessionario con la patente di guida valida e l'abbigliamento tecnico necessario: guanti, giacca e casco. 
Se, nell'attesa, volete scoprire qualcosa di più sulla moto, leggete il nostro recente test, dove l'abbiamo messa alla frusta facendoci provare forti emozioni, sia alla guida che una volta scesi, perchè si tratta di una moto davvero bella e ben fatta.

Le Thruxton più veloci di sempre

Qualche numero: nuovo motore “Thruxton spec” da 1.200 cc con una coppia massima di 112 Nm a 4.950 giri/min, il 62% in più della generazione precedente, con sospensioni interamente regolabili e la ruota anteriore da 17". Per quanto riguarda la versione R c'è di più: pompa del freno Brembo, forcelle Showa “big piston” regolabili di derivazione racing, doppi ammortizzatori posteriori Öhlins regolabili e pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa. Approfittatene per farvi un bel giro su un'inglese purosangue

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride


Top