dalla Home
pubblicato il 5 maggio 2016
Voglia di avventura senza rinunciare alla capacità di carico? Se la risposta è sì il marchio Amphibious ha ciò che fa per voi, ovvero il borsone Voyager, da ora disponibile anche nell’inedita colorazione Wild Green. 100% waterproof, questo prodotto è realizzato in materiale PVC HD e presenta una tasca esterna di grandi dimensioni ed una cerniera semi-dry - dotata di patta di protezione - preposta ad ospitare gli oggetti di uso più frequente.
Munito di chiusura Quick Proof laterale con doppio blocco di sicurezza (High Lock), il borsone Amphibious Voyager presenta quattro bande rifrangenti, è dotato di sistema Ultra-Fix su entrambi i lati per l’aggancio del marsupio/borsellino a tracolla Anura, di moschettoni, di 10 D-ring in abs per l’utilizzo del Multi-Fix System, di una tasca esterna a rete, di maniglie in cordura dotate di blocco a Velcro, di cinghia di rinforzo per il trasporto degli oggetti più pesanti e di cinghia a tracolla imbottita completamente regolabile e amovibile.
A quanto elencato il marchio Amphibious propone, in via opzionale, per la borsa Voyager, una fettuccia lombare amovibile, degli spallacci imbottiti, delle cinghie per il fissaggio come bagaglio e il già menzionato marsupio Anura. Proposto anche nelle colorazioni nero, blu, rosso, giallo, grigio, giallo fluo, arancio, clear verde e clear azzurro, oltre che nel nuovo colore Wild Green, questo prodotto è in grado di accogliere al suo interno da 45 a 60 litri di carico e viene proposto al pubblico a prezzi pari a 84 e 94 euro, a seconda della versione. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.amphibious.it.