Accessori

pubblicato il 5 maggio 2016

Amphibious Voyager: ora anche in colorazione Wild Green

Un nuovo colore per un borsone waterproof con doppia capacità di carico

Amphibious Voyager: ora anche in colorazione Wild Green

Voglia di avventura senza rinunciare alla capacità di carico? Se la risposta è sì il marchio Amphibious ha ciò che fa per voi, ovvero il borsone Voyager, da ora disponibile anche nell’inedita colorazione Wild Green. 100% waterproof, questo prodotto è realizzato in materiale PVC HD e presenta una tasca esterna di grandi dimensioni ed una cerniera semi-dry - dotata di patta di protezione - preposta ad ospitare gli oggetti di uso più frequente.

Dotazione completa

Munito di chiusura Quick Proof laterale con doppio blocco di sicurezza (High Lock), il borsone Amphibious Voyager presenta quattro bande rifrangenti, è dotato di sistema Ultra-Fix su entrambi i lati per l’aggancio del marsupio/borsellino a tracolla Anura, di moschettoni, di 10 D-ring in abs per l’utilizzo del Multi-Fix System, di una tasca esterna a rete, di maniglie in cordura dotate di blocco a Velcro, di cinghia di rinforzo per il trasporto degli oggetti più pesanti e di cinghia a tracolla imbottita completamente regolabile e amovibile.
A quanto elencato il marchio Amphibious propone, in via opzionale, per la borsa Voyager, una fettuccia lombare amovibile, degli spallacci imbottiti, delle cinghie per il fissaggio come bagaglio e il già menzionato marsupio Anura. Proposto anche nelle colorazioni nero, blu, rosso, giallo, grigio, giallo fluo, arancio, clear verde e clear azzurro, oltre che nel nuovo colore Wild Green, questo prodotto è in grado di accogliere al suo interno da 45 a 60 litri di carico e viene proposto al pubblico a prezzi pari a 84 e 94 euro, a seconda della versione. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.amphibious.it.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top