Abbigliamento

pubblicato il 4 maggio 2016

Tucano Urbano Straforo

Una nuova giacca tecnica in pelle traforata per preservare stile e protezione anche nelle giornate più torride

Tucano Urbano Straforo

Non riuscite a rinunciare allo stile e all’eleganza (nonché alle capacità protettive) di un giubbino in pelle anche nel corso delle giornate estive più calde? Il marchio Tucano Urbano ha ciò che fa per voi, ovvero la giacca Straforo, un prodotto traforato che si promette di restituire al motociclista tutta l’aerazione necessaria nel corso dei periodi più torridi.

Pensato per resistere bene all’abrasione

Stile classico e look elegante caratterizzano la nuova giacca Tucano, dotata di trapuntino termico amovibile e di pelle nappa in corrispondenza del torace, oltre che di pellami di spessore maggiorato lungo spalle e gomiti per promettere una buona resistenza contro l’abrasione nei punti più critici. Tasche esterne di varie dimensioni ed una interna sul petto completano la dotazione di questo giubbino tecnico, ovviamente munito di tutte le necessarie protezioni omologate CE in D3OTM Livello 1 e di predisposizione per l’inserimento del paraschiena.
A quanto elencato la giacca Tucano Urbano Straforo aggiunge anche una serie di inserti rifrangenti a scomparsa (grazie al sistema Reflactive System - Visibility on Demand, che permette di preservare lo stile del capo quando non necessari) di colore nero in corrispondenza di collo e polsi, oltre ad alcune regolazioni volte a permettere di adattare al meglio il capo (che viene proposto al pubblico ad un prezzo di 329 euro) alle più svariate fisionomie. Maggiori informazioni sul sito: www.tucanourbano.com.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top