Attualità e Mercato

pubblicato il 17 aprile 2016

Casco Acerbis Impact Carbon

Un nuovo casco dedicato agli amanti dell’off-road realizzato in fibra di carbonio, più leggero di un chilo

Casco Acerbis Impact Carbon

Protezione e leggerezza anche in off-road. Per offrire maggior comfort agli amanti del fuoristrada, Acerbis porta in gamma il nuovo casco Impact Carbon, un prodotto realizzato in fibra di carbonio (la cui trama è stata lasciata a vista) in grado di fermare il valore segnato dall’ago della bilancia entro soli 969 grammi e studiato appositamente per fare la felicità di crossisti ed enduristi.

Pochi fronzoli

Dotato di visiera regolabile e di un totale di nove prese d’aria (di cui tre anteriori e sei posteriori) per un'efficiente ventilazione interna, il nuovo casco Acerbis presenta uno stile giovanile e classico, caratterizzato da linee nette e affilate ma prive di fronzoli, oltre che da grafiche semplici e pulite, le quali vanno ad esaltare le griglie metalliche lasciate in bella vista davanti e dietro.
Interni anallergici traspiranti amovibili e lavabili, sistema di chiusura con cinturino a doppio anello e shell compatibile con dispositivo neck brace completano la dotazione di un casco dotato di omologazione ECE 22-05. Proposto nel solo colore nero e in una gamma di taglie che spazia dalla XS alla XXL, l’Acerbis Impact Carbon viene commercializzato ad un prezzo di 399.95 euro. Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti consultare il sito: www.acerbis.com.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , caschi


Top