Attualità e Mercato

pubblicato il 8 aprile 2016

Valentino Rossi: The Game. Disponibile dal 16 giugno e anteprima al Romics [VIDEO]

Sta per uscire il videogioco del Dottore di Tavullia. In anteprima alcune immagini del gameplay

Valentino Rossi: The Game. Disponibile dal 16 giugno e anteprima al Romics [VIDEO]

Vi abbiamo già parlato di Valentino Rossi: The Game, l'atteso videogioco della Milestone sulla storia a due ruote del campione di Tavullia, realizzato in stretta collaborazione con la VR46. Dopo un primo trailer che ne annunciava lo sviluppo, sono finalmente arrivate le prime immagini del gioco in versione definitiva, con la grafica del gameplay e alcune sequenze della modalità MotoGP, la più importante e strutturata dell'intero gioco.

Nei negozi il 16 giugno

Oltre alle immagini degli on board e dei dettagli di Yamaha e Ducati, (Vale, Dovi, e Lorenzo), abbiamo anche l'annuncio della disponibilità in pre-ordine delle versioni fisiche del gioco, ovvero quelle che potrete ordinare online e ricevere a casa o acquistare presso i negozi di videogame. Il gioco sarà disponibile dal 16 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, acquistabile anche nella piattaforma STEAM. Interessante anche - a fine video - l'elenco delle modalità di gioco, ovvero MotoGP 2016, Flat Track, Rally, piloti e piste storiche e gare con la Yamaha R1M. 
Per i più impazienti, ci sarà la possibilità di vedere il gioco in anteprima al Romics dall'8 al 10 aprile, la fiera romana dedicata al fumetto e ai videogiochi, dove Milestone avrà il suo stand al Padiglione 8 e mostrerà per la prima volta al pubblico il gioco nella versione definitiva. Sta a voi giudicare la bontà da queste prime immagini che rappresentano alcuni dei momenti "caldi" della stagione 2015, come il 200° podio di Valentino. Buona visione!

Valentino Rossi: The Game

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , anticipazioni , videogames


Top